Per interventi urgenti chiama 055350290

Per interventi urgenti chiama 055350290
Home » Politica di Qualità

Politica di Qualità

Politica per la qualità

Del 20/03/2018

L’organizzazione della fonte s.n.c. è stata costituita nel 1975 da Alberto Della Fonte.
In data 01/02/2007 la società ha variato la sua ragione sociale in della fonte s.r.l. restando comunque totalmente controllata dalla Famiglia Della Fonte.
In data 22 febbraio 2018 sono entrati a far parte della società 3 nuovi soci (Bandinelli Enrico, Barsotti Simone e Landini Massimiliano) con un aumento del capitale sociale.
Il nucleo societario ha diviso le competenze tra la Famiglia Della Fonte che si occupa della gestione finanziaria e commerciale e i nuovi soci che si occupano della parte tecnica e della programmazione del servizio.

Le attività principali dell’organizzazione riguardano la manutenzione, installazione e l’assistenza tecnica di caldaie, condizionamento e impianti idraulici. La conduzione e la gestione per terzi di centrali termiche e di impianti di condizionamento. Attività di commercio di prodotti elettrici, idro- termosanitari e di condizionamento.

Attualmente della fonte S.r.L è Centro Assistenza Tecnica autorizzato per Immergas e Joannes e copre la città di Firenze e i comuni limitrofi.

Sin dalla costituzione la la direzione di della fonte S.r.L. ha avuto come “core business” la soddisfazione degli utenti dei marchi sopra indicati offrendo e mantenendo standard qualitativi rispondenti alle normative.

della fonte S.r.L dal 1995 ha provveduto a certificare il proprio sistema di operare adeguandolo alla Norma ISO fino alla attuale ISO 9001/15 certificato da KIWA ITALIA per garantire qualità del servizio costante nel tempo e soddisfare a pieno le esigenze dei clienti nelle principali attività:

_Assistenza impianti di riscaldamento e gestione centrali termiche

_Assistenza a caldaie unifamiliari

della fonte S.r.L fa della flessibilità e della correttezza il valore aggiunto all’offerta.

della fonte S.r.L ha avuto uno crescita costante, le scelte strategiche si sono rivelate corrette passando dal assistenza dei bruciatori a nafta TERMONAFTA, a quelli a gasolio FINTERM, a quelli a gas JOANNES che sono stati affiancati alle caldaie a gas IMMERGAS che adesso è il principale marchio manutenuto.

Per il futuro della fonte S.r.L si sta preparando ad affrontare le nuove sfide del mercato come fonti energetiche rinnovabili, sistemi ibridi e nuove tecnologie.

Le eterogenee capacità dei soci, coinvolgendo i collaboratori permette di mettere a disposizione della clientela, un TEAM PROFESSIONALE sempre a disposizione grazie al servizio di reperibilità.

La Direzione

Marco Della Fonte